Tricopigmentazione

Tricopigmentazione da Laser Line Estetica


Tricopigmentazione


È sempre più comune notare stati di calvizie che si presentano anche in giovane età, creando disagi che si riflettono anche nelle relazioni personali.


Sentirsi a proprio agio con se stessi è il primo presupposto per sentirsi bene insieme agli altri e certi inestetismi possono indurre imbarazzo, limitando di molto il tuo potenziale.


Se sei stanco di tutto questo, prova una tecnica nuova, veloce, sicura, che ti permette di risolvere questo inestetismo.


La tricopigmentazione è una soluzione innovativa che permette di pigmentare il cuoio capelluto simulando perfettamente l’effetto del capello rasato e risolvendo con qualche ora di trattamento inestetismi legati a fenomeni di calvizie, alopecia areata o diradamenti generici.

Contatti

La tricopigmentazione risponde all’esigenza di risolvere i problemi di calvizie ricreando la presenza di capelli in modo molto realistico, ma allo stesso tempo eliminando gli svantaggi delle altre soluzioni più utilizzate quali: cosmetici per camouflage, fibre di cheratina, effetti collaterali, terapie farmacologiche, protesi, ecc. Prevede l'introduzione, nello strato dermico, di pigmenti atossici e anallergici che vanno a riprodurre l'effetto capelli rasati ricoprendo le zone colpite da diradamento dei capelli o calvizie in genere. Questa tecnica innovativa e non invasiva ha la capacità di dare un effetto densità e infoltimento immediato, con risultati realistici e naturali. Nessuno si accorgerà del trattamento effettuato!

  • Uomo calvo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Utilizzare la tricopigmentazione in sinergia con altri trattamenti e soluzioni può essere una scelta vincente e dipende dalla propria situazione. Sta infatti al consulente tricopigmentista informare e orientare il cliente sui vantaggi che si possono ottenere utilizzando più strumenti per combattere al meglio i problemi di calvizie.

  • Capelli dopo trattamento di tricopigmentazione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Capelli dopo trattamento di tricopigmentazione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La tricopigmentazione non va confusa con un comune tatuaggio del corpo, né va eseguita da un tatuatore tradizionale. Le differenze tra le due tecniche sono infatti radicali: la tricopigmentazione semipermanente introduce appositi pigmenti riassorbibili e reversibili; la metodologia è specifica e diversa da quella di esecuzione di un tatuaggio; i pigmenti vengono introdotti in uno strato superficiale del derma a differenza del tatuaggio classico che li deposita più in profondità; la strumentazione è completamente differente e studiata per lavorare sul cuoio capelluto.

Quanto dura?

Dipende da diversi fattori soggettivi (età, esposizione ai raggi UV, assunzione di farmaci di tipo cortisonico e altro) di solito oscilla dagli 8 ai 12 mesi, perché è fatta con pigmenti bioriassorbibili.

Contattaci per richiedere informazioni sulla tricopigmentazione e prenotare un appuntamento

Chiama ora
Share by: